Embrace, il documentario che unirà tutte le donne del mondo

embraceEmbrace è il titolo del progetto avviato da Taryn Brumfitt, madre di 3 figli, che dodici mesi fa ha avuto il “coraggio” di pubblicare una sua foto “prima e dopo”: da sexy culturista a mamma con qualche kilo di troppo, scatenando numerose polemiche. 

Molti infatti hanno applaudito e elogiato il suo gesto, mentre molti l’hanno addirittura accusata di promuovere l’obesità e di essere un modello negativo per i suoi figli.

E così Taryn dopo aver pensato che al giorno d’oggi si viene troppo spesso giudicati per il proprio aspetto e che ci sono troppe battaglie per perdere peso, ridurre le rughe, combattere la cellulite, per seguire un ideale di forma mai raggiungibile, canoni dettati spesso dai media, ha deciso che doveva fare qualcosa per fermare tutto questo.

La bellezza delle donne dopo il parto 

Per questi motivi è nato  il Corpo Movimento Immagine e ha iniziato a diffondere il suo  messaggio “amare il proprio corpo”. Presto il progetto ha preso piede, fino a diventare un vero e proprio documentario: Embrace. 

EMBRACE cambierà la vita delle donne, consentendo loro di accettare se stessi così come sono.” ha dichiarato Taryn. 

Un divertente, commovente e struggente lungometraggio che conterrà oltre alla  storia di Taryn , anche altre testimonianze e documenti esclusivi. La sua missione è quella di sfruttare ed agevolare l’immagine positiva del corpo attivismo da leader di un movimento globale che crea un cambiamento nel modo in cui le donne pensano di se stessi e dei loro corpi. 

Per maggiori informazioni sul progetto  : www.kickstater.com

 

Fonte e photocredits: kickstarter.com 

Precedente Fecondazione eterologa: il racconto shock di due donne della gravidanza in affitto Successivo Perchè cadono i capelli dopo il parto? Cause e rimedi

Lascia un commento


*